di Nicola Zuccaro. In attesa dell'ufficialità richiesta per quanto concerne le convocazioni in maglia azzurra, in queste ore sta facendo il giro del web la notizia di una imminente convocazione in Nazionale di Stefano Farina.
Il difensore del Gubbio, salito agli onori della cronaca per aver svelato il tentativo di corruzione alla vigilia della gara contro il Cesena dello scorso 30 Novembre, potrebbe ricevere in breve tempo la telefonata del Ct Cesare Prandelli.
Il selezionatore azzurro potrebbe invitarlo come aggregato nello Stage di preparazione che la Nazionale sosterrà a Firenze il 27 Febbraio 2012. La convocazione, oltre ad essere un premio per il tesserato del Gubbio, lo sarà anche per la linea dura contro le scommesse introdotta dal presidente della Lega B Luca Abodi e sostenuta sin dalla prima ora dallo stesso Prandelli.
0 comments:
Posta un commento