di Nicola Zuccaro. Atalanta - Juventus e Novara-Milan. Due gare decisive per l'assegnazione del titolo di Campione d'Inverno. Per Antonio Conte sarà il ritorno da ex agli azzurri d'Italia contro una compagine che, investita dal ciclone del calcioscommesse, vorrà ottenere quel risultato utile sia in chiave salvezza che in vista di eventuali penalizzazioni sanzionate dalla giustizia sportiva per la responsabilità oggettiva degli orobici.
Un motivo in più che stimolerà la Juventus per ottenere con una vittoria e in anticipo lo scudetto di metà campionato. In caso di passo falso della Signora a Bergamo, potrebbe approfittarne come suo diretto avversario il Milan.
I rossoneri renderanno visita al Novara nel confronto contro l'ultima in classifica in condominio con il Lecce. Un passo falso degli uomini di Allegri consentirà all'Udinese in caso di successo casalingo contro il Catania di poter scavalcare il Diavolo se la compagine di Tesser gli riserverà spiacevoli sorprese in un ultima del girone di andata tutta da vivere in vetta alla classifica che verrà completa da un interessante Inter e Lazio.
Il posticipo in programma alle 20.45 di Domenica 22 Gennaio potrà indicare la quarta forza della Serie A 2011-12 pur riservando un avvincente girone di ritorno.
0 comments:
Posta un commento