di Nicola Zuccaro. La doppietta firmata da Caceres nella ripresa, intervallata dal momentaneo pareggio milanista con El Sharawi, consente alla Juventus di poter ipotecare la finale della Tim Cup in programma a Roma il 20 Maggio.
Match vibrante come era nelle previsioni considerata anche il gomito a gomito che sta contraddistinguendo le 2 squadre nella corsa per lo Scudetto tanto che dopo il pareggio dell'ex padovano di nazionalità egiziana il Milan vede annullarsi con Ibrahimovic per un presunto fuorigioco la rete di quel possibile 2-1 che avrebbe potuto descrivere una gara diversa.
La maggior coralità espressa dalla Juventus ha prevalso sulle giocate dei singoli milanisti quali Ibrahimovic, Seedorf. Da questa differenza ne ha tratto vantaggio la Signora che forte delle 2 reti potrà gestire meglio l'accesso alla Finalissima dell'Olimpico in occasione della semifinale di ritorno allo Juventus Stadium Mercoledì 21 Marzo.
Sarà questo il criterio per l'accesso alla finale come sancito dal Regolamento Uefa non trattandosi di una gara secca come erroneamente riportato nell'articolo "Del Piero dal 1'" pubblicato nell'edizione di Sport Notizie l'8 Febbraio. Pertanto sentite scuse ai visitatori.
0 comments:
Posta un commento