Londra 2012: 2000 ore di diretta su Sky

di Redazione. Tutto è ormai pronto per il via alla più grande kermesse sportiva di sempre e la curiosità anche per chi segue da casa le Olimpiadi è davvero tanta. A 250 ore dall'inizio della di Londra 2012, Sky Sport presenta i suoi palinsesti e va alla ricerca della '''copertura totale'', rilanciando sul fronte della quantita' e qualita' dei contenuti, della tecnologia applicata alla visione, dell'innovazione, della completezza del racconto, dell'ulteriore allargamento di una squadra di commentatori impressionante per numeri e competenza.

Agli oltre 60 atleti della ''nazionale'' del commento di Sky, si unisce il fuoriclasse del nuoto italiano Massimiliano Rosolino.

Solo su Sky gia' nei primi giorni di competizioni si potra' assistere in esclusiva live a sei grandi sport: i primi turni della boxe e del tennis femminile, i gironi di qualificazione ai quarti del volley femminile e del Settebello azzurro campione del mondo e fino alle semifinali del grande basket e del calcio olimpico.

Per Londra 2012, Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantira' una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli studi Sky a pochissimi metri dal field of play.

E per non perdere nemmeno una gara sportiva, un podio o un italiano in gara, basta premere il tasto verde del telecomando e accedere all'interattivita' di Sky: grazie alle 12 finestre del mosaico olimpico, si potranno vedere tutte le discipline in onda in contemporanea. Cosa chiedere di più dalla tv?

0 comments:

Posta un commento