di Luigi Laguaragnella

Si tratta di una partita diversa per l'Inter alla quale arriva dopo la bella vittoria casalinga contro la Fiorentina e nella settimana che precede il derby.
Stramaccioni, infatti, per stasera applicherà il turnover. A Milano restano Zanetti, Samuel, Alvarez, Cassano e Milito oltre gli infortunati Sneijder, Chivu e Palacio. Il mister, però si affida alle qualità tecniche a disposizione nella sua rosa. Uno fra tutti Coutinho che si sta ritagliando un posto importante che può concorrere spesso al posto da titolare. E poi c'è l'unico vice Milito Livaja, già in gol contro il Rubin e che l'allenatore nerazzurro conosce bene. Senza dimenticare che Silvestre in difesa questa sera parte titolare.
Insomma l'Inter in Azerbaigian si permette di far ruotare i calciatori. Nuova trasferta, nuove forze più fresche per tenere alta la concentrazione e puntare con decisione ad un'altra vittoria che potrebbe dare la marcia in più in Europa League. Anche perchè le energie sono da gestire considerate le quattro ore di fuso orario per raggiungere l'Azerbaigian.
0 comments:
Posta un commento