Mancini-Balotelli: allenamento con scintille

di Luigi Laguaragnella
Anno nuovo, solito Balotelli. Questa volta, però l'osso duro che l'attaccante azzurro deve affrontare è il suo mister Roberto Mancini. A far scatenare l'allenatore del Manchester City è stato un intervento in scivolata di Supermario durante l'allenamento di ieri verso il suo compagno Sinclair. Decisamente troppo agonismo. 
Le foto, che da ieri hanno riempito i giornali e i siti internet, inquadrano il Mancio che prima minaccia il giovane bomber puntandogli il dito in faccia per imporre le scuse al compagno di squadra e poi lo prende per la pettorina, sfiorando un violento contatto fisico che solo i collaboratori hanno sedato dividendo i due litiganti.
La tensione è alta durante il piovoso allenamento in previsione del turno di FA cup. E in casa City la situazione Balotelli è sempre più delicata considerando che il numero 45 sta collezionando presenze in tribuna. 
Nonostante il duello Mancio-Balo stia facendo il giro del mondo, l'allenatore poche ore fa smorza i toni, dicendo che i giornalisti hanno ingigantito l'accaduto. Mancini voleva far uscire dal campo il suo pupillo e si è innervosito perchè la squadra non può permettersi ulteriori infortuni. E forse Balotelli non l'ha capito.
In ogni caso per Mancini sono episodi che possono accadere e Balotelli lo perdonerà tante altre volte. Fulmini e tuoni, ma tra il debole del Mancio per Balo è enorme.

0 comments:

Posta un commento