Guinness International Champions Cup: questa notte Juve-Inter, antipasto di grande calcio


di Alex Nardelli - Antipasto di grande calcio a Miami, dove alle 00:30 ora italiana, Inter e Juventus si affronteranno in una sfida che deciderà il settimo e l'ottavo posto della Guinness International Champions Cup, torneo al quale hanno partecipato tra l’altro anche Milan, Real Madrid e Chelsea.
Entrambe le squadre sono reduci da pessime figure in questo torneo americano. I ragazzi di Mazzarri sono stati sconfitti sia dal Chelsea (2-0), sia dal Valencia (4-0), mentre la Juventus di Conte ha perso ai rigori contro l'Everton e 3-1 contro i Los Angeles Galaxy. I due tecnici, non propriamente legati da un rapporto idilliaco lanceranno da subito i titolari in campo, per evitare di perdere una gara che seppur amichevole tocca l’orgoglio di calciatori e allenatori.
Mazzarri continuerà a sperimentare il "suo" 3-5-2 lanciando il duo offensivo Icardi-Palacio in attacco dal primo minuto.
Conte, schiererà dall’inizio la formazione titolare sfruttando il recupero dei nazionali e in avanti si affiderà a Llorente e Vucinic.

0 comments:

Posta un commento