Unione Calcio, sabato al “Di Liddo” il 1° trofeo “Unione & AVIS”

BISCEGLIE - La società azzurra, in collaborazione con la sezione AVIS di Bisceglie, organizza per sabato 26 settembre la prima edizione del quadrangolare di calcio riservato a squadre Allievi. Oltre ai ragazzi allenati da Luca Rumma, parteciperanno Fc Bari, Fidelis Andria e Nick Calcio Bari.

Fervono i preparativi in casa Unione Calcio per un importante appuntamento che coinvolgerà la formazione Allievi. Sabato 26 settembre, con inizio alle ore 17.00, sul terreno del “Di Liddo” andrà in scena la prima edizione del trofeo “Unione & AVIS”, quadrangolare di calcio giovanile organizzato dalla società azzurra con la preziosa partnership della sezione AVIS di Bisceglie presieduta dal dottor Tommaso Fontana.

Protagoniste della manifestazione, oltre agli azzurrini guidati da Luca Rumma, saranno le formazioni Allievi di FC Bari, Fidelis Andria e Nick Calcio Bari.
Si tratterà di un vero e proprio antipasto di campionato, ad una settimana dall’inizio della stagione (previsto per domenica 4 ottobre, nda) che vedrà le quattro compagini impegnate nel torneo giovanile regionale.

Alla competizione sul campo farà da prezioso sfondo il valore sociale del torneo che vedrà il Gruppo Giovani dell’AVIS impegnato in un’importante campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue ed emoderivati.

0 comments:

Posta un commento