Pallanuoto in Puglia, la domenica degli under in acqua

BARI - Domenica 29 novembre 2015 tornano in scena nelle piscine pugliesi i campionati regionali di pallanuoto maschile dedicati alle formazioni under 20, under 17 e under 15.
La seconda giornata del campionato under 20 prevede alle 9.30 il match della volitiva Meridiana Taranto che accoglie in casa, a Taranto, alla sua prima uscita ufficiale stagionale, la Futura Nuoto Bari. Alle 12.00 invece allo Stadio del Nuoto di Bari la Master Valenzano giocherà contro i conversanesi della Bio Sport.

Per la prima fase del campionato under 17, serie A, si gioca domenica 29 novembre a Taranto alle 11.30: in acqua alla comunale la Rari Nantes Taranto e la GP Modugno.

L’under 15 propone invece per il gruppo A due incontri allo Stadio del Nuoto di Bari “Angelo Albanese”: domenica 29 novembre alle 9.30 in acqua la Payton contro la Bio Sport mentre alle 10.45 la Waterpolo Bari affronterà la Mediterraneo Taranto. Posticipo a mercoledì 2 dicembre alle 21.00 presso l’impianto di via Di Cristo a Modugno per GP Modugno-Sport Project; turno di riposo per la Meridiana Taranto. Per il gruppo B un solo match in programma domenica 29 novembre: appuntamento alle 10.00 a Catsellana per il match tra Nuoto Castellana e Fimco Sport.

Accesso sempre libero e gratuito alle partite, tifosi e  nuovi amici della pallanuoto sono i benvenuti.

0 comments:

Posta un commento