Calcio a 5, U21: ct Tarantino convoca 15 azzurrini per i test contro la Romania

BARI - Il tecnico della Nazionale italiana Under 21, Carmine Tarantino, ha convocato quindici giocatori per le due amichevoli che gli Azzurrini giocheranno in Puglia contro i pari età della Romania. Le sfide si giocheranno a Noicattaro martedì 23 febbraio e a Ruvo di Puglia il giorno successivo, sempre con inizio alle ore 20; entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque.

Per la Nazionale Under 21 – che si radunerà domenica sera – si tratta del secondo impegno stagionale, dopo il doppio test di fine dicembre contro la Slovenia. Due mesi fa i ragazzi guidati da Tarantino, nell’occasione all’esordio sulla panchina degli Azzurrini, si imposero 4-0 e 2-1 al PalaTeatro di Villorba. Due i volti nuovi: Maurizio Landucci, portiere dell'Axed Group Latina, e Maurizio Napoletanodell'Italservice Pesarofano.

I CONVOCATI
PORTIERI: Maurizio LANDUCCI (Axed Group Latina), Mirko LUPINELLA (Block Stem Cisternino), Lorenzo PIETRANGELO (Pescara)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo AZZONI (Asti), Nicolò BARON (Gruppo Fassina Luparense), Andrea CARIA (Faventia), Samuele DATTI (Carlisport Cogianco), Loris DI GUIDA (Kaos Futsal), Giuliano FORTINI (Lazio), Fabio IURMANÒ (Aosta), Alessandro MEO (Fenice Veneziamestre), Maurizio NAPOLETANO (Italservice Pesarofano), Andrea ROCCHIGIANI (Montesilvano), Alvise ROSSO (Came Dosson), Alvise TENDERINI (Fenice Veneziamestre)

LO STAFF
Carmine TARANTINO Tecnico
Massimo VARI Segretario
Davide MARFELLA Collaboratore tecnico
Riccardo BUDONI Preparatore dei portieri
Gianluca BRIOTTI Preparatore atletico
Andrea GATTELLI Medico
Paolo CECCARELLI Fisioterapista
Riccardo VITALE Responsabile dei materiali

0 comments:

Posta un commento