Domani a Minervino prima sfida di coppa per l’Apulia Trani

TRANI - Estate ufficialmente finita per le ragazze dell’Apulia Trani, che domani, domenica 28 agosto, affronteranno, per il primo turno di coppa Italia, “La Saponeria unigross Pescara”, per il girone ad accoppiamento A26.

Causa indisponibilità del comunale di Trani, Apulia Trani – Saponeria unigross si disputerà a Minervino Murge alle 16 (ingresso libero). Una buona prova per la squadra tranese, che comunque in campionato non affronterà la squadra pescarese, che pure milita in serie B, ma in altro girone. La partita di ritorno è prevista per il 4 settembre.

La Asd Pescara femminile “La saponeria unigross” è una neo-promossa in serie B, e quindi dovrà misurarsi con una squadra della stessa serie, l’Apulia Trani, una delle protagoniste della serie B della scorsa stagione. Tutte in forma e disponibili le ragazze, che, grazie al lavoro di mister Sergio Iorio, tenteranno il tutto per tutto per passare al secondo turno. La rosa è stata confermata. Le prime indiscrezioni sulla formazione rivelano che saranno sicuramente presenti, oltre al capitano Irene Spallucci, anche Tiziana Mariano, Ottavia Laurora, Grazia Volpe, Pina Mariano, Grazia Camero e Serena Racioppo.

Per gli accoppiamenti, passeranno al secondo turno le società prime classificate. In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari per nominare la squadra vincente si terrà conto di: punti ottenuti negli incontri disputati; migliore differenza reti; maggior numero di reti segnate, anche in trasferta.

Da parte della Apulia Trani, c’è la forte volontà di proseguire il cammino nella prestigiosa competizione nazionale. 

0 commenti:

Posta un commento