Marathon Bosco di Bitonto, scadenza delle iscrizioni a quota agevolata

BITONTO - Il Team Oroverde Bitonto è ancora alle prese con i preparativi per allestire la Marathon del Bosco di Bitonto, appuntamento di ciclismo fuoristrada inserito come ottava prova dell’Iron Bike, il circuito di riferimento delle ruote grasse delle regioni Puglia e Basilicata.

Il sodalizio di Bitonto, con Onofrio Mastronicola e Massimiliano De Palma in cabina di regia, non vuole lasciare nulla al caso per questa terza edizione programmata per domenica 4 settembre allo scopo di assicurare nei minimi dettagli e nel miglior modo possibile l’organizzazione di un evento che è in primis la vetrina di un territorio tra la macchia murgiana e l’agro di Bitonto.

Tra Mariotto (sede di partenza fissata alle 9:30), il Bosco del Ceraso e gran parte della Murgia Barese si articolano i percorsi di 52 chilometri (lungo), 32 chilometri (medio) e 20 chilometri (piccola gravel solo per esordienti e allievi FCI) dove si concentrano quelle peculiarità di valorizzazione del paesaggio e di rispetto per la natura che rispecchiano la “mission” del Team Oroverde Bitonto.

Oggi, venerdì 2 settembre, è l’ultimo giorno utile per potersi iscrivere alla quota agevolata di 20 euro, con la variazione a 25 euro per tutta la giornata di sabato 3 e fino a 30 euro ma solo la mattina prima della partenza da Mariotto. Sono esenti dalla tassa di iscrizione le categorie élite, under 23 e Juniores (maschili e femminili).

Al successo e alla crescita della Marathon Bosco di Bitonto contribuiscono un pool di partner in ambito istituzionale come l’amministrazione comunale di Bitonto e l’ente Parco dell’Alta Murgia, oltre a Elizabeth Park Hotel, Tecnoclima, B&B T57, Cicli Eurobike, Supermercato Pietro De Palo (Bitonto), Migro, Si.ma.l. Srl, Indi Srl Abbigliamento e Tutto Sport.

Ulteriori info sulla procedura di iscrizione su Tempogara al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2016115

0 comments:

Posta un commento