Seconda di B per l’Apulia Trani, domani a Minervino contro la Domina Neapolis

Indisponibile lo Stadio comunale, ancora una volta la squadra femminile di calcio di Trani, l’Apulia, disputerà una partita su un altro terreno da gioco, precisamente quello di Minervino Murge, in via Stazione, domani, domenica 9 ottobre, alle 15.

Le undici dell’Apulia Trani incontreranno una squadra che anche nello scorso campionato giocò nel suo stesso girone, ovvero la Domina Neapolis academy, anch’essa reduce da una sconfitta, quella di domenica scorsa contro la Lazio. Le ragazze dell’Apulia Trani, nonostante l’inizio di stagione non esaltante, credono fortemente nel raggiungimento degli obiettivi di fine stagione. Ma le carte sono ancora tutte sul tavolo. Ancora indisponibili il capitano Irene Spallucci e il terzino con il vizio del goal Michela Delvecchio, alle quali si aggiungerà Grazia Volpe.

Terna arbitrale: Maurizio Barbiero di Campobasso, Luca Latini e Andrea Mariella di Foggia.

Dopo una pausa di due giornate, l’Apulia sarà poi impegnata nei due derby pugliesi: incontrerà infatti prima la Salento women soccer, il 30 ottobre, e poi la Pink sport time di Bari, in casa, il 6 novembre. 

0 comments:

Posta un commento