Basket, derby per la Tamma Angel Manfredonia: si va nella tana dell'Udas

MANFREDONIA - Trasferta difficile per la Tamma Angel Manfredonia che sabato 12 novembre è attesa dall’Udas al PalaBasket Di Leo.

Un derby storico, un ‘classico’ della pallacanestro di Capitanata, fra due squadre che hanno sempre dato vita ad incontri appassionanti, espressione della buona pallacanestro espressa da entrambi i team, match sempre ricchi di emozioni per il pubblico.

Roster di categoria superiore per l’Udas Cerignola di coach Marinelli, che non perde da oltre un mese. Dopo la sconfitta rimediata con Nardò, infatti, ha inanellato ben 6 risultati utili consecutivi e sicuramente non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione per allungare il positivo ruolino di marcia.

La Tamma Angel Manfredonia, dal canto suo, è reduce dalla maratona di domenica scorsa con la Libertas Altamura, sfuggita di un solo punto agli uomini di Coach Ciociola che hanno più di qualcosina da recriminarsi; una sconfitta che ha interrotto la ripresa della corsa che la squadra aveva messo in atto fino a quel momento.

“Quello in programma sabato sarà un match impegnativo e molto difficile – sottolinea Pasquale Aulisa, Dirigente Responsabile Tamma Angel Manfredonia –. I due team hanno sempre dato vita ad entusiasmanti ‘battaglie sportive’ in campo. Non partiamo favoriti dal pronostico, ma siamo fiduciosi che la squadra saprà esprimere una pallacanestro di livello”.

Arbitreranno il match i sigg.: Roberta De Tullio di Bari (primo arbitro) e Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Facebook della Giuseppe Angel, come di consueto.

0 comments:

Posta un commento