Calcio a 5, attivo da oggi il nuovo numero a disposizione delle società

E’ attivo da oggi il nuovo numero unico a disposizione delle società della Divisione Calcio a cinque, attivo 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 20.00.

Le società possono contattare lo 06.4521.4748 per ogni genere di necessità: l’operatore è a disposizione per risolvere la problematica o segnalare le criticità agli uffici competenti della Divisione.

E’ un servizio che si aggiunge a quello presente nell’area società nell’ottica di realizzare un costante filo diretto tra la Divisione e le società:

“Dare centralità alle società è uno dei primi obiettivi della mia presidenza – spiega il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro –. Ora tutti hanno a disposizione uno strumento semplice, efficace e operativo 7 giorni su 7.  La mia Divisione è la casa delle società: spero che questa prima innovazione sia utile sin da subito alle società per ogni genere di necessità. Ho trovato dal primo momento grande collaborazione ed entusiasmo nelle persone che lavorano in Divisione: voglio che finalmente anche le società possano vivere questa vicinanza”.

0 comments:

Posta un commento