Calcio estero. Bale rifiuta la corte del Manchester

di PIERO CHIMENTI - Gareth Bale ha 'infranto' il sogno di Mourinho di averlo a Manchester, dichiarando il proprio amore per il Real, che continua a 'corteggiare' Mbappè del Monaco. I Blancos, per vincere le resistenze del club francese, puntano ad ottenere l'ok del giocatore.

I rivali del Barcellona, dopo il rifiuto del Liverpool di 72 milioni di sterline per Coutinho, continuano a monitorare Dybala, che la Juventus valuterebbe sui 120 milioni di euro, ritenuto il sostituto ideale dopo l'eventuale partenza di Neymar al Psg.

In terra andalusa, il Siviglia molto attivo è vicino all'accordo con lo svincolato dal Manchester City, Jesus Navas, mentre dalla terra turca si cerca di assicurarsi le prestazioni di Kjaer offrendo al Fenerbahçe 5,5 milioni di euro oltre al cartellino di Montoya.

Sul fronte uscite N'Zonzi, tentato da Chelsea e Juventus, punta i piedi per lasciare la società e provare una nuova esperienza al di fuori della Liga. I rivali del Betis hanno ufficializzato l'acquisto del difensore Feddal. Nel Villareal, gli italiani Sansore e Soriano hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista Fornals dal Malaga, a cui vanno 12 milioni per la clausola di rescissione.

0 comments:

Posta un commento