Anelli da uomo, una dichiarazione di vero e proprio stile

Gli anelli da uomo, che una volta erano sinonimo di fedi nuziali, hanno assunto adesso un nuovo modo di essere concepiti. Gli anelli, col tempo, sono diventati principalmente una dichiarazione di vero e proprio stile, con un miglioramento della propria personalità, che può così essere notata ed ammirata da tutti.

Per la realizzazione dei gioielli, vengono utilizzati soltanto materiali di altissima qualità, tutti testati al nichel, che abbinati allo straordinario design che li caratterizza, rendono gli accessori  proposti da Trendhim, la scelta ideale, in grado di rispecchiare per davvero il proprio stile. Ci sono diversi tipi di anelli tra i quali poter scegliere:

Anelli in acciaio inossidabile, per la realizzazione dei quali, viene utilizzato unicamente l'acciaio 316L, anche noto come acciaio chirurgico.

Anelli in titanio, con contenuto di questo materiale, pari a 99.2%, quindi si è in presenza del cosiddetto come "titanio puro”, un materiale estremamente resistente, decisamente più difficile da graffiare rispetto all’acciaio, e altamente resistente alla corrosione. Inoltre, gli anelli in titanio hanno un peso pari alla metà di quelli in acciaio e sono quindi molto più pratici e comodi da indossare. Infine, il titanio è un materiale ipoallergenico, adatto, quindi, a tutti coloro che soffrono di allergie.

Anelli da uomo in argento sterling, composti per il 92.5% da argento puro e per il restante 7.5% da rame o altra lega metallica, in modo da fornire all’anello la rigidità per mantenere la forma data.

Anelli in tungsteno, ideale per realizzare degli anelli robusti e maschili, che non si graffiano facilmente e che mantengono per sempre la brillantezza. Alcuni produttori vendono come anelli al tungsteno, prodotti che sono in realità leghe di tungsteno e cobalto, quindi di qualità estremamente inferiore. Trendhim, invece garantisce la vendi di anelli esclusivamente in tungsteno, completamente privi di cobalto.

Anelli in ceramica, materiale leggero e molto resistente, tanto ai graffi, quanto agli agenti chimici, ed è ipoallergenico.

Infine, per quanto riguarda gli anelli in oro, Trendhim non vende prodotti con questo materiale, a causa delle oscillazioni di prezzo che ha subito tale metallo prezioso.

0 comments:

Posta un commento