Unione Calcio, l'amichevole al 'Di Liddo' con il Bari anticipa la conferenza stampa di presentazione

BISCEGLIE - Giovedì 6 settembre denso di eventi in casa Unione Calcio Bisceglie. Nel pomeriggio gli azzurri hanno disputato una gara amichevole al “Di Liddo” contro la Ssc Bari del presidente Luigi De Laurentis. Nell’arco della partita, mister De Francesco ha ruotato tutti gli effettivi in vista della gara di domenica contro il Terlizzi che si disputerà a porte chiuse.

Per la cronaca, il test match tra Unione e Bari è terminato per 3-0 a favore dei biancorossi, in virtù delle reti siglate da Neglia e nella ripresa da Floriano (rigore) e Pozzebon nel finale.

Terminata l’amichevole, gli azzurri si sono diretti al centro congressi dell’Hotel Salsello per la conferenza stampa di presentazione ufficiale. A fare gli onori di casa è stato il presidente Enzo Pedone, seguito dall’Assessore allo Sport Vittoria Sasso, la quale ha sottolineato l’importanza di avere squadre biscegliesi a livello agonistico, concludendo il suo intervento con un grosso in bocca al lupo al sodalizio azzurro.

Dopo si è passati alla presentazione dell’organigramma societario, confermato in toto con l’aggiunta del dirigente Avv. Bartolo Cozzoli. Successivamente spazio alla presentazione dello staff tecnico, del settore giovanile e della rosa, con gli interventi di mister De Francesco, del direttore tecnico Gaetano Malerba e del direttore sportivo Roberto Storelli.

Obiettivo salvezza con un organico giovane ma battagliero sono stati i punti in comune degli interventi di dirigenza e staff, proiettato già alla gara di domenica contro il Terlizzi. In conclusione hanno preso la parola il direttore generale Leonardo Pedone, l'amministratore delegato Giuseppe Ruggieri ed il vicepresidente Vito D'Addato, che hanno puntato i fari sulla mission Unione Calcio.

Una giornata densa di impegni ma altamente coinvolgente, quindi, per gli azzurri, che torneranno ad allenarsi sabato mattina al "Di Liddo" per la rifinitura in vista della prima di campionato contro il Terlizzi.

0 comments:

Posta un commento