Serie A, Parma-Roma 2-0: brutto ko per i giallorossi, si allontana la Champions


di STELLA DIBENEDETTO - Dopo la sconfitta in Europa League, la Roma cade anche in campionato nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Gli uomini di Fonseca perdona 2-0 contro il Parma non approfittando del pareggio del Napoli e facendosi scavalcare da Lazio e Caglia, entrambe in zona Champion.

Allo stadio Tardini di Parma, la squadra di Fonseca non riesce a portare a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato. Dopo un primo tempo senza reti, accade tutto nel secondo tempo. Il Parma passa in vantaggio al 68' con Sprocati su assist di Gagliolo. Il raddoppio arriva al 93’ in contropiede con Cornelius. Una vittoria importante per il Parma che torna alla vittoria dopo tre gare, ottenendo il quarto successo in casa della stagione. Gli uomini di D’Aversa salgono cosù all’ottavo posto in classifica con 17 punti.

"La squadra era chiaramente stanca. I giocatori hanno giocato tutte le partite, non è una questione di atteggiamento ma di stanchezza. I giocatori sono stati più lenti, non reattivi", ha dichiarato Fonseca, alla fine del match, ai microfoni di Roma Tv.

0 comments:

Posta un commento