Coronavirus, Ciclismo: annullato il Giro delle Fiandre

(Getty Images)
di FRANCESCO LOIACONO -  Il Giro delle Fiandre di ciclismo maschile è stato annullato per l’emergenza Coronavirus. Lo ha deciso l’UCI, l’Unione Ciclismo Internazionale. Si doveva svolgere in Belgio ad Aprile. Cancellate anche altre corse che si dovevano disputare in questo mese. La Gand-Wevelgem in Belgio, il Giro di Catalogna in Spagna, il Tour della Bretagna in Francia. Annullata l’Amstel Gold Race in Olanda.

Non si correrà la Freccia Vallone in Belgio e la Liegi-Bastogne-Liegi in Belgio. Cancellato il Giro del Belvedere Under 23 che doveva disputarsi a Villa di Cordignano in provincia di Treviso in Veneto. Annullata la Eschborn-Francoforte in Germania che si doveva correre l’1 Maggio. Tutti questi eventi di ciclismo si svolgeranno nel 2021. L’UCI ha deciso di non farli disputare in questa stagione per tutelare la salute di ciclisti, allenatori giornalisti e spettatori.

1 commento:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, dato che ti forniamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Ricupero di denaro in opzioni ordinarie ✅
    ▪️Forex Trading Money Recovery Money
    ▪️IQ Option Money Recovery✅
    E molto altro......


    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'email all'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina