Dazn: di scena il Gran Premio Oakley d'Italia


MILANO – Il Motomondiale torna al Mugello. Dopo lo scorso weekend di pausa, la competizione motoristica arriva sulle colline toscane per uno degli appuntamenti più attesi di questo 2021: il Gran Premio Oakley D’Italia.

Il Mugello vedrà protagonista il francese Fabio Quartararo che domina la classifica, seguito dalle due Ducati di Pecco Bagnaia e Jack Miller. Occhi puntati anche su Marc Marquez che sta tornando fra i protagonisti del Motomondiale e Valentino Rossi, che al Mugello vanta ben 9 successi.

Tutto pronto anche in casa DAZN con il commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri per la MotoGP e quello di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo per le categorie di Moto2 e Moto3.

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP d’Italia:

Venerdì 28 maggio

Dalle 9.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 29 maggio

Dalle 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 30 maggio

Dalle 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Ore 11.00: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

0 comments:

Posta un commento