Ciclismo su pista, bronzo nell'omnium per Viviani


NICOLA ZUCCARO - L'Italia sale sul terzo gradino del podio per il ciclismo su pista, con il bronzo ottenuto da merito di Elia Viviani. Il piazzamento ottenuto dal portabandiera italiano di Tokyo 2021 nella finale dell'omnium, giunge all'indomani della conquista del record mondiale di 3'42"032 e dell'oro olimpico (mancava da Roma 1960), conseguito nell'inseguimento a squadre dal quartetto composto da Ganna, Lamon, Consonni e Milan.

2 commenti:



  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.300.000 euro.
    Ecco la mia e-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina