Indian Wells: Fognini vola al terzo turno, ko Sonego e Jasmine Paolini

(via Fabio Fognini fb)
FRANCESCO LOIACONO - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. Il ligure è efficace col servizio nel primo set. Ha difficoltà sul preciso top spin di Struff nel secondo set. Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe. 

Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. Il torinese si oppone con le palle corte e i lungo linea ma non basta per prevalere. Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula.

2 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com




























    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Testimonianza
    credito ricevuto a: (maria.franchesca229@gmail.com)
    Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie alla signora Maria.Franchesca. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito, non cercare oltre. Contatta signora. Maria Franchesca. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina