Qualificazioni Qatar '22: vincono Danimarca, Inghilterra e Polonia

(via England Football Team fb)
FRANCESCO LOIACONO - Nelle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 nel Gruppo C l’ Irlanda del Nord vince 1-0 a Belfast con la Lituania ed è terza con 8 punti insieme alla Bulgaria. Nel Gruppo F la Danimarca già qualificata supera 3-1 a Copenhagen le Isole Far Oer. 

L’Austria prevale 4-2 a Klagenfurt con l’ Israele. La Scozia si impone 2-0 a Chisinau con la Moldavia. Nel Gruppo I l’ Inghilterra vince 5-0 a Londra con l’Albania ed è prima con 23 punti. La Polonia supera 4-1 in trasferta l’Andorra ed è seconda a 20 punti. L’ Ungheria si impone 4-0 a Budapest con il San Marino.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina