Tennis, a Stoccolma Andrea Vavassori vola al secondo turno

(via Atp Stockolm)
FRANCESCO LOIACONO - Nel primo turno del torneo di Stoccolma Andrea Vavassori vince 6-3 6-4 col russo Pavel Kotov. Il torinese è preciso con i colpi da fondo campo e i pallonetti. Fa la differenza in positivo con i top spin e le demivolèè. 

Il francese Arthur Rinderknech supera il kazako Alexander Bublik per il ritiro di Bublik per l’ infortunio muscolare nel secondo set sul 2-0 per il francese dopo che Rinderknech vince 6-1 il primo set. L’olandese Botic Van Den Zandschulp prevale 7-6 7-6 con il croato Nino Serdarusic. 

Lo spagnolo Pedro Martinez si impone 6-4 3-6 7-6 con il finlandese Emil Ruusuvuori. Il britannico Andy Murray si aggiudica 6-1 7-6 l’incontro col norvegese Viktor Durasovic. L’americano Taylor Fritz batte 6-4 6-4 il bielorusso Egor Gerasimov.

1 commento:

  1. Rispondo a nome del Sig. GIOVANNI Pierre.
    Colgo l'occasione per parlarvi di un prestito di 20mila euro che ho ricevuto da un prestatore italiano di nome maria.franchesca; Inizialmente l'ho preso per gioco ma alla fine sono rimasto sorpreso quando ho saputo che il mio conto in banca era stato riempito con una somma di 20mila.
    Quindi ti convinco a non esitare a contattare questa signora su qualsiasi sito in cui vedrai i suoi annunci perché è una prestatrice piacevole senza problemi.
    Quindi vedi la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina