Tennis: i pugliesi Fabbiano e Pellegrino giocheranno le qualificazioni agli Australian Open


FRANCESCO LOIACONO -
Due pugliesi giocheranno le qualificazioni agli Australian Open di tennis dal 10 al 14 Gennaio 2022 a Melbourne. Sono Thomas Fabbiano di Grottaglie in provincia di Taranto e Andrea Pellegrino di Bisceglie nella Bat. Insieme a Fabbiano e Pellegrino altri 16 tennisti Italiani disputeranno le qualificazioni agli Australian Open.

Sono Federico Gaio Salvatore Caruso, Alessandro Giannessi Gian Marco Moroni, Franco Agamenone Roberto Marcora Flavio Cobolli Lorenzo Giustino e Filippo Baldi. Come riserve nel caso in cui qualcuno di questi 18 tennisti dovessero rinunciare, ci saranno Andrea Arnaboldi e Andrea Vavassori.

1 commento:

  1. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina