Tennis: Seppi e Cecchinato giocheranno il Torneo ATP di Melbourne

FRANCESCO LOIACONO - Andreas Seppi e Marco Cecchinato giocheranno il Torneo ATP 250 di tennis di Melbourne in Australia che si disputerà dal 3 al 9 Gennaio 2022. Parteciperà lo spagnolo Rafael Nadal, al rientro dopo alcuni problemi fisici. Saranno presenti l’americano Reilly Opelka e il bulgaro Grigor Dimitrov. 

A Melbourne giocheranno inoltre il russo Andrej Bublik e il francese Benoit Paire. Saranno protagonisti del torneo il giapponese Kei Nishikhori e il francese Adrian Mannarino. Seppi e Cecchinato dovranno giocare con determinazione e precisi colpi da fondo campo per superare molti turni a Melbourne.

1 commento:

  1. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina