Tennis: undici Italiani parteciperanno agli Australian Open

FRANCESCO LOIACONO - Undici Italiani, nove uomini e due donne parteciperanno agli Australian Open di Tennis che si giocheranno a Melbourne dal 17 al 30 Gennaio 2022. I nove tennisti saranno Matteo Berrettini Jannik Sinner, Lorenzo Sonego Lorenzo Musetti, Andreas Seppi Fabio Fognini, Gianluca Mager Stefano Travaglia e Marco Cecchinato. 

Le due tenniste saranno Camila Giorgi e Jasmine Paolini. Non giocheranno gli Australian Open gli svizzeri Roger Federer e Stan Wawrinka infortunati. Saranno assenti l’americana Serena Williams che non è in buone condizioni di forma e la canadese Bianca Andreescu che è in un momento difficile personale.

1 commento:

  1. Lo chiamo Sig.ra. Maria.Franchesca. Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà. Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti. Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita. Ecco per voi una donna di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada. Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ ) Volete contattarlo al mio indirizzo mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina