I Los Angeles Rams conquistano il Super Bowl


PIERO CHIMENTI -
I Los Angeles Rams conquistano il LVI SuperBowl, davanti ai propri tifosi al SoFi Stadium di Inglewood, contro il Cincinnati Bengals per 23-20. Partita equilibrata, dove protagoniste sono le difese. A passare in vantaggio sono i Rams coi touchdown di Odell Beckham Jr e Cooper Kupp. La reazione dei Bengals non si fa attendere, con il touchdown di Higgins che ribalta addirittura il risultato. 

Il contro sorpasso dei Los Angeles arriva nei secondi finali del match. Mancano solo 85 secondi alla fine dell'evento quando l'asse Stafford-Kupp permette ai padroni di casa di realizzare il 23-20 che vale la vittoria finale, con la conquista del secondo Super Bowl nella loro storia ai Rams. 

Protagonista dell'evento più atteso dagli americani è stato il rap, con gli artisti più importanti del panorama musicale come Snoop Dogg, che si è esibito con Dr. Dre, 50 cent ed Eminem. Il rapper cresciuto a Detroit, nonostante il divieto della Nfl, alla fine della sua esibizione si è inchinato per rendere omaggio a Kaepernick, quarterback dei San Francisco 49ers, che smise di alzarsi durante l'inno americano per protestare contro le ingiustizie subite dagli afroamericani nel 2016.

1 commento:


  1. Ciao Il tuo serio credito tra individui Hai bisogno di credito tra individui. Sì, tra individui. Fai la tua richiesta e il contratto sarà firmato tra te e me. La banca si occupa solo del bonifico. La richiesta di credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un prestito tra 5.000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore Condizioni pratiche senza problemi. Il mio indirizzo e-mail: maria.franchesca229@gmail.com Buona comprensione

    RispondiElimina