Olimpiadi, storica doppietta: argento a Goggia, bronzo a Delago

(Ap)
PECHINO - A poco più di tre settimane dal'incidente di Cortina, nella discesa libera la campionessa bergamasca è autrice di una prestazione eccezionale, preceduta solo dalla svizzera Suter. Terza un'altra azzurra, Nadia Delago.

Un argento pesantissimo per la Goggia, che solo per una manciata di minuti ha lasciato l’amaro in bocca nella campionessa uscente. Il secondo posto di oggi proietta infatti l'azzurra tra le più grandi di sempre dello sci mondiale. 

Vincendo di nuovo Sofia avrebbe eguagliato la doppietta della tedesca Katja Seizinger, oro a Lillehammer ’94 e a Nagano ’98, ma è giusto riconoscere anche i meriti di Corinne Suter, svizzera che ha fatto valere le sue doti di scivolatrice e ha infilato un’accoppiata da favola.

1 commento:



  1. È possibile un credito senza stipendio? Questa è la soluzione preferita da molte persone che cercano un prestito adatto ai loro progetti: dall'acquisto di beni di consumo quotidiano (auto, elettrodomestici, tempo libero, ecc.) ad altri tipi di spese (lavoro, matrimonio, ferie, ecc. ) )). Hai bisogno di finanziamenti per realizzare il tuo progetto? Simula il tuo credito senza impegno Mail: fatimacecilio07@gmail.com



    È possibile un credito senza stipendio? Questa è la soluzione preferita da molte persone che cercano un prestito adatto ai loro progetti: dall'acquisto di beni di consumo quotidiano (auto, elettrodomestici, tempo libero, ecc.) ad altri tipi di spese (lavoro, matrimonio, ferie, ecc. ) )). Hai bisogno di finanziamenti per realizzare il tuo progetto? Simula il tuo credito senza impegno Mail: fatimacecilio07@gmail.com

    RispondiElimina