Ottimi risultati del Cus Bari sul Po


TORINO - Sabato 12 e domenica 13 febbraio a Torino si è svolta la regata internazionale di fondo “D’inverno sul Po” alla quale il Cus Bari ha partecipato in tutti i settori, giovanile, agonistico e master, ottenendo medaglie, ottimi risultati e piazzandosi al 18° posto tra le 104 società partecipanti, prima tra quelle del Sud Italia.

“Non erano tante le società provenienti dal Meridione – ha affermato Antonio Preziozo, presidente Cus Bari – quindi non è un valore importante la posizione, quanto piuttosto mantenere sempre la tradizione del canottaggio del nostro centro. Nonostante le tante difficoltà, bacino nautico, mare, vento ecc., continuiamo a mantenerla viva soprattutto a livello giovanile. Questo è un segnale forte e importante”.

La regata torinese, giunta alla sua 38^ edizione, si è svolta nella suggestiva cornice dei parchi di Torino, tra la collina e il centro storico su un percorso di 5 km. Due medaglie d’oro sono arrivate dal singolo B2 Maschile di Andrea Annacontini e dal doppio Mix Cadetti di Gloria e Andrea Licciardi; l’argento è stato conquistato nel doppio Juniores Mix di Donatella Castro e Davide Barletta; il bronzo è stato ottenuto da Matteo Chimenti nel singolo Allievi C.

“Questa gara ha rotto la monotonia della lunga preparazione invernale. Abbiamo avuto modo di testare gli equipaggi che si stanno preparando per i prossimi impegni nazionali. Tutti gli atleti si sono comportati bene e hanno permesso a tutto il Cus Bari di registrare un’ottima prestazione”.

Sono state buone, in generale, le prestazioni di tutti gli atleti, molti dei quali alla prima gara di fondo sul Po. I cussini nelle gare miste hanno gareggiato con Canottieri Aniene, Canottieri Barion, Brindisi Rowing Club, LNI Brindisi e la Canottieri Caprera. A un passo dal podio sono arrivate le ammiraglie ragazzi maschile e senior femminile, 4 ragazze e le "barche corte" come la nostra singolista Eva Gatto, che hanno confermato il grande valore di questi equipaggi. Nel settore master, hanno ben figurano le 2 ammiraglie femminili, 4x maschili e 4x mix.

2 commenti:


  1. IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI Offrono di preestito di 2.000,00 € a 900.000,00 Euro.se le interessa un prestito o un finanziamento di qualsiasi genere, mi faccia sapere: E-mail: maria.franchesca229@gmail.com E-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Hai bisogno di aumentare l'assistenza finanziaria (prestito in contanti)?
    È gratis!Offerta di prestito veloce affidabile online e gratuita senza alcun pagamento anticipato


    Offriamo tutti i tipi di prestiti, come prestiti personali, prestiti alle imprese, prestiti per progetti, prestiti per la casa e prestiti auto. Se sei interessato, contattaci (olgaelena0001@gmail.com) per i dettagli

    Vantaggi di un prestito per tutti (Prestiti pubblicitari - prestiti, crediti, cambiali, prestiti non bancari) Prestiti privati ​​- offro
    Altro qui: olgaelena0001@gmail.com

    velocità delle apparecchiature immediatamente senza ricevuta di ritorno e senza controllare il registro

    denaro immediatamente sul conto o deposito in contanti

    per dipendenti, imprenditori SZČO, pensionati, affittuari,
    studenti, ecc.

    senza frode e tassa in anticipo

    se l'offerta ti ha attirato, non esitare a compilare la domanda qui sotto! olgaelena0001@gmail.com

    Se sei interessato, contattaci (olgaelena0001@gmail.com) per i dettagli

    RispondiElimina