Tennis: a Barcellona Musetti vola agli ottavi di finale


FRANCESCO LOIACONO -
Nel secondo turno del torneo di tennis di Barcellona Lorenzo Musetti vince 6-4 7-6 col britannico Daniel Evans e si qualifica per gli ottavi di finale. Musetti è molto efficace con i top spin e le demi volèe. Lo spagnolo Pablo Carreno Busta supera 6-3 6-3 l’altro spagnolo Bernabe Zapata Miralles. 

Il canadese Felix Auger Aliassime prevale 6-1 3-6 6-4 con lo spagnolo Carlos Taberner. Lo spagnolo Carlos Alcaraz si impone 6-1 2-6 6-2 con il sudcoreano Soonwoo Kwon. L’americano Frances Tiafoe si aggiudica 7-6 6-1 l’incontro con il boliviano Hugo Dellien. Lo spagnolo Jaume Munar vince 6-1 6-4 con il georgiano Nikoloz Basilashvili.

1 commento:

  1. Mi chiamo SANDRA GOMIR e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Virgolino Claudio. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato,, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 70.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina