Tennis, Metz: Sonego vola ai quarti di finale


FRANCESCO LOIACONO
- Nel secondo turno del torneo ATP 250 di Metz di tennis Lorenzo Sonego vince 7-6 6-4 con il francese Gilles Simon e si qualifica per i quarti di finale. Il torinese è efficace col servizio e con i passanti, ma anche col rovescio, le demi volèe e i lungo linea. Il polacco Hubert Hurkacz supera 6-3 6-4 l’austriaco Dominic Thiem.

Il francese Arthur Rinderknech prevale 7-6 6-3 col georgiano Nikoloz Basilashvili. Il kazako Alexander Bujblik si impone 6-7 6-4 6-3 con il finlandese Emil Ruusuvuori. Lo svedese Mikael Ymer si aggiudica 6-4 6-3 l’incontro con l’altro francese Gregoire Barrere.

1 commento:

  1. se sei in difficoltà finanziarie o hai difficoltà a saldare tutte le tue bollette o sei in grossi debiti a causa di truffatori, ora è il momento di porre fine a tutti questi avvenimenti nella tua vita, vogliamo presentarti un vero e bitcoin legittimo Schema di trading futuro con minor rischio di perdere, puoi guadagnare il 700% di profitto dei tuoi fondi investiti settimanalmente e il profitto è garantito al 100%, ad esempio investi 500 USD siamo in grado di guadagnare 3500 USD per te in 7 giorni nel trading futuro

    Gli spettatori interessati devono contattarci tramite whats-app: +27633586789 o e-mail: wilsontradeszone@gmail.com
    per iniziare

    RispondiElimina