Calcio femminile: la Juventus Women vince 4-2 fuori casa con la Roma


FRANCESCO LOIACONO -
Nella terza giornata di ritorno di Serie A la Juventus Femminile vince 4-2 al Tre Fontane con la Roma Women. Nel primo tempo al 2’ le giallorosse passano in vantaggio con Anna Maria Serturini di destro. Al 14’ le bianconere pareggiano con l’olandese Lineth Beerensteyn con una conclusione di sinistro. Al 38’ la Juventus Femminile passa in vantaggio con Cristiana Girelli con un tocco al volo su cross della canadese Julia Grosso. 

Nel secondo tempo al 4’ la Roma Women pareggia con la brailiana Andressa con un rasoterra. Al 22’ le bianconere passano in vantaggio con Lineth Beerensteyn con una girata di destro. Al 34’ Julia Grosso realizza la quarta rete della Juventus Femminile con un diagonale. Le bianconere sono seconde con 27 punti a -3 dalla Roma Women prima a 30 punti. Dopo la sosta per le feste nella quarta giornata di ritorno la Juventus Femminile giocherà Sabato 14 Gennaio 2023 a Vinovo col Sassuolo Women. 

Le emiliane perdono 1-0 in casa col Milan Femminile e sono penultime con 10 punti insieme alla Sampdoria al Pomigliano e al Como.

0 comments:

Posta un commento