Star Volley Bisceglie-Pallavolo Cerignola: il match program


BISCEGLIE (BT) - Cinque le gare, 15 i punti a disposizione. L’obiettivo della Star Volley Bisceglie è ottenere il massimo da qui al termine della stagione regolare del torneo di Serie B2. Un’annata senza dubbio già molto positiva per il team nerofucsia, alla prima esperienza in un campionato nazionale. Chiudere in bellezza, senza lasciare nulla al caso, significherebbe impreziosire ulteriormente il lavoro svolto e porre le giuste premesse per il futuro. Sabato 1° aprile, con inizio fissato per le ore 19, la squadra allenata da Marcello Sarcinella sfiderà la Pallavolo Cerignola nell’incontro valido per il 22esimo turno del gruppo L.

LE NEROFUCSIA

Stefania Padula e compagne hanno conquistato sei successi in sette gare del girone di ritorno, l’ultimo in ordine di tempo al tie-break sul campo di Isernia. Un match nel quale si è messa in evidenza Irene D’Ambrosio, premiata come mvp a furor di popolo dai tifosi nel sondaggio sull’account Instagram della Star Volley Bisceglie. L’apporto fornito dalla centrale, biscegliese purosangue, è una dimostrazione dei progressi che la squadra ha compiuto nel corso delle settimane, conoscendosi sempre meglio lungo un percorso tortuoso avviato proprio a seguito della partita d’andata sul terreno della Pallavolo Cerignola, persa nettamente (3-0) in ragione di una situazione di emergenza totale fra giocatrici infortunate e indisponibili.

LE AVVERSARIE

La formazione ofantina è affidata al tecnico Michele Valentino. L’organico comprende anche una biscegliese, la palleggiatrice Margaret Altomonte, oltre a giocatrici di categoria come Federica Matrullo e Laura Lussana. Cerignola ha conquistato finora 41 punti in 20 incontri e dovrà ancora osservare un turno di riposo.

GLI ARBITRI

La partita sarà diretta da Fabrizio Peragine sul palchetto e Giuseppe Cinquepalmi sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO

L’accesso al PalaDolmen in occasione degli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 sarà gratuito per tutta la stagione. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale di pallavolo e sostenere le ragazze nerofucsia con la massima partecipazione.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo il match.

Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

La fotogallery della gara, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un’accurata selezione su Instagram.

0 comments:

Posta un commento