Il libero Martina Curci nuovo innesto per la Star Volley Bisceglie


BISCEGLIE - «Una scelta della quale sono molto contenta, perché ritengo quello della Star Volley Bisceglie un progetto bellissimo». Il libero Martina Curci ha spiegato in poche e semplici parole le ragioni della sua decisione di accettare l’offerta del club nerofucsia e unirsi alla squadra che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di Serie B2.

«La caparbietà dell’allenatore e dei componenti dello staff, oltre che dei dirigenti, mi ha colpito particolarmente. Non ho dubbi sul fatto che per me sarà un’esperienza formativa esaltante e a maggior ragione non vedo l’ora di iniziare» ha aggiunto la pallavolista barlettana classe 2001, cresciuta nel Volley Barletta e con alle spalle cinque stagioni nell’Adriatica Trani, quattro delle quali in B2. Un prezioso valore aggiunto per le legittime aspirazioni della Star Volley.

Con l’inserimento in organico di Martina Curci sale a nove il numero di atlete ufficializzate nel roster della formazione nerofucsia. Coach Simone Giunta potrà perciò contare sulle confermate Haliti, Mileno e D’Ambrosio e sui volti nuovi Curci, Di Paola, Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova.

0 comments:

Posta un commento