B2, per la capolista Star Volley Bisceglie impegno interno con il fanalino di coda


BISCEGLIE - La lunga sosta natalizia del torneo di Serie B2 è finalmente alle spalle e la Star Volley Bisceglie, capolista del gruppo I, è pronta per tornare in campo. Sabato 13 gennaio, sulle tavole del PalaDolmen, Ester Haliti e compagne si misureranno con il Volare Benevento, ultimo in classifica, nella gara valida per il dodicesimo turno d’andata. Primo servizio fissato per le ore 19.

LE NEROFUCSIA

Il calendario ha riservato due impegni sulla carta piuttosto agevoli da qui al giro di boa e a maggior ragione sarà importantissimo mantenere la giusta concentrazione per evitare cali di tensione. La squadra ha lavorato sodo anche nel corso delle settimane di pausa del torneo, al netto di qualche giornata di riposo concessa dallo staff tecnico. L’obiettivo è garantire un elevato standard di prestazione anche in quelle partite in cui il pronostico sembrerebbe pendere nettamente dalla parte del collettivo biscegliese. La Star Volley è già qualificata per il doppio confronto con la prima classificata del girone L, in programma negli ultimi due fine settimana di gennaio, che metterà in palio l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.

LE AVVERSARIE

La formazione sannita, guidata dall’esperto tecnico Vincenzo Feleppa, finora non ha raccolto punti, rimediando solo nette sconfitte e riuscendo a conquistare un solo set nelle 11 partite disputate. L’organico comprende, fra le altre, la laterale classe 1997 Federica Martino, la centrale del 2000 Angelica Andreula e il libero 26enne Francesca Marra.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Volare Benevento sarà diretta da Giuseppe Dimartino (primo arbitro sul palchetto) e Antonio Coscia (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L’accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell’evento.

COPERTURA MEDIA E DIRETTA STREAMING

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie con collegamento a partire dalle ore 18:45 per consentire agli appassionati e ai tifosi biscegliesi in giro per il mondo di seguirne comunque l’andamento. Sugli account social (Facebook e Instagram) della Star Volley Bisceglie sarà inoltre aggiornato il punteggio al termine di ogni set con l’offerta di ulteriori contenuti prima, durante e dopo il match. Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sui social del club nerofucsia. La fotogallery della gara, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente su Facebook, accompagnata da un’accurata selezione su Instagram.

1 commento:

  1. SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI 
    Ecco il suo  E-mail: giorgiuttigiovannidaniele@gmail.com 
    Whatsapp:  (+40) 725 454 602
    Prestito subito per tutto emergenza fino a 1.000 euro subito Prestito fino a 1.000.000, su un tasso interessante per risolvere tutto il vostro problema ed ha tutti aventi bisogno per verità. Sono degno di fiducia, serietà, onesta,Sicuro, affidabile e molto generosa, io garantirvi la soddisfazione al 100%. E-mail: giorgiuttigiovannidaniele@gmail.com 
    Whatsapp:  (+40) 725 454 602

    RispondiElimina