Basket: la Webbin Angel Manfredonia in trasferta a Fasano

MANFREDONIA - Ancora una trasferta impegnativa per la Webbin Angel Manfredonia che domenica 18 ottobre è attesa a Fasano (Tensostatico di Via Galizia) per il sempre avvincente e poco agevole match con il team di coach Cafarella, squadra solida e ben organizzata che diventa ancora più ostica da battere sul campo di casa.

Ingannevole la classifica del Basket Fasano. Zero punti che non rendono l’idea di quanto invece sia temibile questa squadra che, nella scorsa giornata di campionato, ha dato filo da torcere alla Diamond Foggia facendosi superare solo nel finale. Un team che schiera tra le sue fila Giovanni Laquintana, il play classe 1991 che, con 152 punti segnati finora (media di 38 punti a partita) e ben 48 punti segnati nell’ultimo match contro la Diamond Foggia, sarà sicuramente l’uomo da tenere sotto controllo da parte del team di Coach Gianpio Ciociola.

In casa Webbin Angel Manfredonia clima sereno, buona tensione agonistica e tanta determinazione. È in corso questa sera la seduta di allenamento di rifinitura. Desta qualche preoccupazione la condizione fisica di Devin Miller, ancora non del tutto ripresosi da una contusione rimediata nel match di domenica scorsa.

Appuntamento a domenica prossima 18 ottobre, palla a due alle ore 18 in punto presso il Tensostatico di Via Galizia a Fasano. Arbitreranno l’incontro i signori: Davide Galluzzo (1^ arbitro) e Mattia Sancilio (2^ arbitro), entrambi di Brindisi.

Aggiornamenti e istantanee dal match, come di consueto, sulla pagina Facebook Ufficiale della Webbin Angel Manfredonia: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

GLI ALTRI MATCH DELLA QUINTA GIORNATA

Action Now Monopoli vs Diamond Foggia
Libertas Altamura vs Nuova Pall. Nardò
Virtus Ruvo di P. vs Basket Francavilla
Valentino Bk Castellaneta vs Olimpica Cerignola
Udas Cerignola vs Sunshine Vieste
New Basket Lecce vs Adria Bari
Invicta Brindisi vs Cestistica Ostuni
Turno di riposo: JuveTrani

0 commenti:

Posta un commento