Ginnastica ritmica: doppietta Fiorentino-Sallustio al 1° Torneo Piccoli Oscar

BOLOGNA – Rimarrà nella mente di chi ha avuto la fortuna di prendervi parte. La Ginnastica Ritmica Iris centra una fantastica doppietta al 1° Torneo Piccoli Oscar, tenutosi a Bologna domenica scorsa ed organizzato dalla Polisportiva Pontevecchio.

È la giovinazzese Sofia Fiorentino (2008) ha conquistare il primo posto della categoria, entusiasmando il pubblico presente a bordo pedana, secondo posto per la compagna di squadra Michela Sallustio, molfettese classe 2007, a coronamento di una domenica coi fiocchi per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo. Le due ginnaste allenate da Marisa Stufano ed Ania Plotkina hanno dato dimostrazione del loro potenziale eseguendo in pedana un esercizio combinato a corpo libero e palla.

“E’ stata un’emozione indescrivibile – esordisce l’Istruttrice Tecnica Alessandra Sangilli che ha accompagnato le due porta colori Iris in terra felsinea – sono felicissima per i risultati ottenuti da Sofia e Michela. Vedere poi il pubblico partecipare e gradire la performance delle nostre ginnaste ci rende ancora più orgogliose. Ovviamente c’è anche tanto da lavorare e da crescere sotto vari aspetti tecnici, ma l’augurio e che queste due giovani ginnaste possano seguire il solco di chi le ha precedute, portando avanti con i risultati la tradizione dell’Iris”.

0 comments:

Posta un commento