Calcio femminile: la Lega nazionale dilettanti premia Mauro Simone dell’Apulia Trani

ROMA - Si è svolta nei giorni scorsi nell’importante location dell’Hilton airport di Roma la Cerimonia di consegna delle Benemerenze della Lega nazionale dilettanti e del Settore giovanile e scolastico. Tra i premiati, anche Mauro Simone, dirigente della Asd Apulia Trani, nonché titolare di “Merigel”, uno degli sponsor della squadra.

Simone ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per i suoi oltre venti anni di attività come dirigente sportivo.

Alla cerimonia, dedicata a chi ha tagliato importanti traguardi nella stagione 2016/2017, hanno preso parte il presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia ed il presidente Figc, Federazione italiana giuoco calcio, Carlo Tavecchio, insieme al presidente del Settore giovanile e scolastico Vito Tisci.

Ad onorare l’appuntamento, oltre al presidente del Settore tecnico Gianni Rivera ed il presidente dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, anche gli ex presidenti della Figc Antonio Matarrese e Franco Carraro i quali hanno aperto i lavori salutando i presenti e complimentandosi con i premiati.

Per l’occasione, sono state premiate 45 società che hanno raggiunto il traguardo dei 100, 75 e 50 anni di attività; 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nella strutture centrali o periferiche; 132 dirigenti di società anch'essi con 20 anni di attività.

Questa benemerenza rappresenta sicuramente un grande onore per Mauro Simone e per tutta la società Asd Apulia Trani.

0 commenti:

Posta un commento