di Redazione. Finale sfortunata per Flavia Pennetta al torneo di Auckland. La tennista brindisina, testa di serie numero 4, e' stata infatti costretta al ritiro all'inizio del terzo set della sfida contro la cinese Zheng Jie, che si aggiudica il titolo, a causa di un problema alla schiena.
La finale, inizialmente in programma ieri, era stata rinviata per la pioggia. Gli organizzatori, visto il perdurare del maltempo, hanno spostato il match su un campo indoor. Vinto il primo set 6-2 la Pennetta e' stata poi sempre condizionata dal dolore alla schiena.
BRISBANE: SCHIAVONE SI ARRENDE IN SEMIFINALE - Non è andata meglio a Francesca Schiavone al torneo Wta di Brisbane, in Australia: il cammino della tennista milanese, testa di serie n. 3, si è interrotto in semifinale al cospetto della estone Kaia Kanepi, che ha prevalso per 6-3, 6-0 in appena 56 minuti.
0 comments:
Posta un commento