di Nicola Zuccaro. E' il momento del Milan, di un Milan in crescita tanto da essere atteso anche da quel pubblico che non professa la fede rossonera.
La progressione milanista è arrivata nel giro di poche ore. Dallo 0-0 che in quel di Parma ha bloccato la Juventus nel sorpasso allo stesso Diavolo in vetta alla classifica al punto poterla conservare dopo il triplice fischio al Tardini sino al 4-0 rifilato nella stessa serata di Mercoledì 15 Febbraio all'Arsenal di Wenger.
Un poker che ipoteca con la doppietta di Robinho, il rigore di Robinho e la staffilata di Boateng il passaggio ai quarti di Finale dekka Champions League. In attesa del ritorno a Londra fra 15 giorni il Diavolo si gode un successo che per l'Ad Galliani poteva essere più rotondo (7-0) ma guarda già al Campionato.
Dopo l'insidiosa trasferta di Cesena il prossimo 19 Febbraio il Milan dovrà confermare il suo ruolo di Capolista della A 2011-12 Sabato 25 Febbraio nel big match contro la Juventus al Meazza alle 20.45. Due prove che confermeranno se il tanto atteso Milan stellare è arrivato o se al contrario si fosse trattato di un semplice titolo in picchiata come si scrive per la borsa di "Milano".
0 comments:
Posta un commento