di Nicola Zuccaro. Juventus in calo? Questa è la domanda che i telespettatori si son posti durante e dopo lo scialbo 0-0 ottenuto nel recupero di Mercoledì 15 in quel di Parma.
Se quest'ultimo ha dimostrato di poter essere un avversario degno e di spessore per la A, è altrettanto vero che non si è vista la solita Juventus. Si attendeva l'esatto contrario da una Signora che, a causa dello stop di Campionato forzato per la neve, avrebbe dovuto sprigionare, nei fatti, quella rabbia trasmessa dal suo tecnico Antonio Conte.
Così non è stato e fra il popolo juventino sorgono le perplessità sul fatto che questa non è una Juventus da Scudetto e che alla fine a cucirsi il tricolore sul petto sarà quel Milan che ritroverà nel big match di Sabato 25 Febbraio alle 20.45 a San Siro.
E' giunto il momento per la Juventus di voltar pagina perchè la dura realtà del Campionato non conoscerà soste per i bianconeri chiamati ad affrontare Sabato 18 allo Juventus Stadium il rognoso Catania di Montella.
In vista del recupero di Bologna del 7 Marzo per il rinvio neve, oltre al Milan, la Juventus troverà quel Chievo impegnato a chiudere quanto prima i conti con la permanenza in A a seguito del ko per 2-0 subìto a Napoli lo scorso 13 Febbraio.
Un calendario in salita che dovrà confermare sul campo se la Juventus 2011-12 targata Antonio Conte sia o no da Scudetto.
0 comments:
Posta un commento