di Redazione. Raikkonen torna al volante di una F1 dopo due anni nel mondiale WRC e ricorda a tutti, se mai ne era il caso, di essere sempre un campione del mondo. Il finlandese al volante della Lotus E20 fa segnare il miglior tempo al termine della prima giornata di test sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera.
Con l'1'19"670 ottenuto gia' in mattinata mette tutti in fila. Per lui 75 giri e la convinzione che potra' essere ancora protagonista. Alle sue spalle, staccato di solo un decimo lo scozzese Paul Di Resta con la Force India che ha inanellato ben 101 tornate, quindi Nico Rosberg a 549 millesimi ma con la Mercedes del 2011.
Kamui Kobayashi e' settimo con la nuova Sauber che monta motore e cambio Ferrari. Per il giapponese 106 giri ed un tempo superiore di 1"683 rispetto a Raikkonen. Sua la prima bandiera rossa della stagione ufficiale per essere rimasto fermo lungo il circuito a corto di benzina. La Ferrari girerà solo domani a pieni regimi, dopo che è stata provato per la prima volta il comportamento della nuova vettura su pista.
0 comments:
Posta un commento