La Enel Basket Brindisi si rinforza: ingaggiati Daniele Pacella e Jerai Grant

di Alessandro Nardelli. Prosegue la campagna di rafforzamento dell'Enel Basket Brindisi in vista del prossimo torneo di lega A. La società del presidente Corlianò e del patron Ferrarese ha tesserato il giovane Daniele Pacella, guardia-ala proveniente dalla Banca Tercas Teramo e il cestista statunitense Jerai Grant, di ruolo Pivot, proveniente dagli australiani del Sidney King.
Pacella, nato a Gallipoli (LE) il 1/3/1994, statura cm. 195, peso kg. 76, ruolo guardia-ala, ha esordito nel 2006 con la Nuova Pallacanestro Gallipoli, facendo così bene, tanto da essere scelto dalla dirigenza del Teramo, al quale è approdato nel 2008, facendo prima tutta la trafila delle giovanili e, in seguito, trasferendosi in prima squadra.

Grant invece è nato a Bowie (Maryland) il 10/01/1989, statura cm. 203, peso kg 100, ruolo pivot e ha giocato nell’ultima stagione con gli australiani dei Sidney Kings, disputando anche qualche gara della Summer League di Orlando.

Entrambi i colpi piazzati dalla compagine brindisina potranno risultare molto utili a coach Bucchi durante questa difficile stagione di lega A, per cercare di raggiungere un piazzamento più che dignitoso in questa importante categoria.

0 comments:

Posta un commento