L'Inter a Torino per riscattarsi

di Luigi Laguaragnella
Questa sera a Torino l'Inter punta a recuperare entusiasmo ed energie che la sconfitta interna contro la Roma sembra aver ridimensionato. Contro i granata di Ventura non sarà facile.
Stramaccioni dopo la settimana di ritorno dei nazionali per le partite di qualificazione ai Mondiali, ha potuto lavorare con i calciatori rimasti ad Appiano Gentile tra cui Cassano che sarà titolare della gara. Il tecnico avrà a disposizione Samuel e Alvarez che è convocato. Tra i pali, finalmente, esordisce Handanovic. Palacio è indisponibile e difficile sarà vederlo convocato. Pereira affiancherà Cambiasso e Guarin, con Nagatomo e Zanetti terzini.
Stramaccioni richiama i suoi all'attenzione, soprattutto durante la seconda parte di partita, in cui l'Inter è mancata proprio nella costruzione di gioco sotto porta.
L'Inter dovrà affrontare un'altra squadra che fa del gioco offensivo il suo punto di forza. I granata arrivano al match contro i nerazzurri dopo la netta vittoria contro il Pescara e punta tutto su capitan Bianchi che potrà avere l'appoggio di Stevanovic, Sgrigna e Vives, senza dimenticare Cerci.
Mister Ventura, alla vigilia di questa importante partita fa suo il  motto della campagna abbonamenti che guiderà i suoi uomini: "Insieme possiamo" e mostra un certo ottimismo sperando in una buona prestazione.
Il Toro tenterà di allungare la striscia positiva nonostante il punto di penalizzazione, l'Inter cerca una vittoria, nonostante la terza giornata, può riportare motivazioni.

0 comments:

Posta un commento