Ennesimo scandalo in vista per il calcio francese.

Redazione. Come accaduto in passato con Benzema, Govou e Ribery, coinvolti nello scandalo relativo a Zahia Deha, procace minorenne con la quale i giocatori avrebbero avuto relazioni sessuali (caso precedentemente archiviato ma riaperto di recente da un giudice parigino), un altro calciatore francese sembrerebbe essersi cacciato nei guai. Alcune fonti giudiziarie parigine hanno comunicato l'esistenza di un'indagine sulla prostituzione minorile e pare sia fuoriuscito il nome di un giocatore. Al centro del ciclone una ragazza minorenne arrestata il 15 novembre scorso per furto. La donna, in possesso anche di due grammi di cocaina al momento dell'arresto, avrebbe dichiarato di avere 22 anni a fronte della sua vera età,16.
Dal cellulare della ragazza sono stati rinvenuti numeri di telefono di importanti personalità francesi, oltre a sms e foto compromettenti. Nonostante sia ancora una notizia ufficiosa, il giocatore in questione sarebbe Yann M'Vila, giovane e talentuoso centrocampista del Rubin Kazan, avvezzo a scorrerie controverse fuori lo spogliatoio. Tuttavia il 22enne di origini congolesi si dichiara innocente e afferma perentorio ed orgoglioso: "non ci credo fino a quando non vedrò quelle foto, non ho bisogno di pagare, questo è sicuro".
M'Vila, in passato seguito da Inter e Arsenal, al momento sconta una squalifica che gli pregiudica la convocazione in nazionale fino al giugno del 2014, frutto di una serata passata fuori senza autorizzazione durante un importante ritiro dell'under 21 transalpina.

0 comments:

Posta un commento