di Nicola Zuccaro. Totò Di Natale come Gigi Riva. L'analogia non è dettata solo dal ruolo ricoperto di attaccante con il fiuto del goal ma anche dalla fedeltà alla maglia nella parte finale della carriera.
La punta originaria ha saputo resistere alle lusinghe di club più quotati fra cui Milan e Juventus " scegliendo " l'Udinese. Ha firmato con il club friulano un contratto che lo legherà sino al 30 Giugno 2015.
Dopo questa data, è certo che Di Natale appenderà le scarpette al chiodo ma del suo futuro di ex calciatore non vi è traccia. Dopo Riva con il Cagliari nel 1976, ecco allora dover riportare negli almanacchi del calcio, un altro dato, rilevante sul piano storico e rappresentato dal legame con la seconda pelle ovvero per la maglia di una squadra che pur avendo dato, poco in termini di successi. ha dato molto sotto il profilo affettivo per il tributo riservato dalla rispettiva tifoseria. La notizia del rinnovo di Totò Di Natale per quanto risalente al 9 Luglio resta comunque attuale in un calcio sempre più povero di Bandiere.
0 comments:
Posta un commento