di Piero Ladisa - Cambio in casa Williams. Mike Coughlan è stato sollevato dall'incarico di direttore tecnico al suo posto Pat Symonds, proveniente dalla Marussia, che sarà operativo dal 19 agosto.
Il nome di Symonds, in F1 da circa 30 anni, è sinonimo di vittorie. La sua collaborazione con piloti del calibro di Michael Schumacher e Fernando Alonso ha prodotto 32 successi, 4 mondiali piloti e 3 costruttori.
Frank Williams ha esternato la sua soddisfazione dichiarando: “Sono felice che Pat si unisca alla squadra. Le sue capacità tecniche e i successi sportivi parlano da soli e sono sicuro che la sua leadership contribuirà notevolmente al successo che tutti noi, in squadra, vogliamo raggiungere”.
Entusiasta lo stesso Symonds che ha affermato: “Williams è una squadra di successo ed eccellenza tecnica. Sono onorato di essere stato coinvolto in questo progetto per far tornare il team al vertice della Formula 1. Sir Frank, Mike e Claire hanno posto le basi verso il successo e io sono immensamente felice di iniziare questa nuova sfida”.
0 comments:
Posta un commento