di Stella Dibenedetto - Nel giorno che avrebbe dovuto segnare il nuovo inizio della Roma con l’arrivo del tecnico francese Rudi Garcia, a fare notizia è la presunta intercettazione di una telefonata tra il direttore sportivo, Walter Sabatini, e Claudio Fenucci, l’uomo dei conti.
Apparentemente si tratterebbe di una normale conversazione di mercato tra due dirigenti. In realtà non è così. Sabatini e Fenucci parlano liberamente, non rendendosi conto non aver riagganciato il telefono dopo una chiamata. Tra le conferme sulla cedibilità di Daniele De Rossi e sulle offerte per Marquihos da cui si pensa di poter ricavare almeno 25 milioni, nell'audio, reso pubblico da un sito internet romano, viene fuori una strategia per mettere Osvaldo con le spalle al muro facendo affidamento sulla contestazione dei tifosi verso l’attaccante al suo arrivo a Trigoria e costringerlo ad accettare l’offerta del Southampton, molto gradita alla Roma.
In serata, la Roma ha diffuso un comunicato in cui ricorda come sia un reato diffondere registrazioni illegali di telefonate, e diffida chiunque dal diffonderle. Il problema è che la voce si era già sparsa, e l'audio aveva già fatto il giro del web. E il contenuto dell’intercettazione non è più un segreto. In molti, però, ritengono che le voci non siano di Sabatini e Fenucci e che tutto sia stato fatto per destabilizzare l’ambiente giallorosso.
0 comments:
Posta un commento